I Trattamenti estetici

La richiesta di trattamenti anti-aging e di rimodellamento cutaneo del viso e corpo aumenta costantemente. Tale richiesta è oggi anche dominio dell'odontoiatria più moderna che vede la bocca del paziente non più come un elemento isolato, ma inserito nel contesto più ampio del viso.

Così proprio come fa un artista che crea il suo dipinto e poi gli costruisce attorno una cornice adeguata, così l'odontoiatra esegue la sua opera (il sorriso) e la incornicia in un volto altrettanto bello, tonico, lucente e meno segnato dal tempo, grazie a trattamenti estetici dedicati alla pelle.

 Radiofrequenza

Radiofrequenza viso

Nonostante ancora oggi si usino tecniche tanto invasive, quanto dolorose, grazie alla ricerca scientifica e tecnologica è oggi possibile migliorare la qualità della pelle in modo del tutto piacevole e assolutamente non invasivo.

Tutto ciò avviene tramite il trattamento della cute con le radiofrequenze che permettono un ottimo risultato non chirurgico. Si tratta di una perfetta metodica anti-aging disponibile presso il nostro studio dentistico, da sempre sensibile al risultato estetico e del benessere a 360° dei pazienti.

Per te è disponibile una seduta di prova gratuita, seguito dal nostro personale esperto.
Contattandoci telefonicamente oppure inviando una mail al nostro indirizzo.

Share by: